CleanAir, your filtration's support

Qualità costante, velocità produttiva, esperienza e servizio alla clientela, lavorano in sinergia per garantire ai nostri cliente affidabilità e fiducia nel tempo.

CleanAir  è la realtà industriale nata da Defim, specializzata nella fabbricazione di supporti per maniche filtranti per l’abbattimento di polveri industriali. Costante ricerca e investimenti mirati per realizzare una struttura altamente specializzata e agile nel fornire consulenza, servizi e prodotti per il mondo della filtrazione e separazione dell’aria.

L’obiettivo primario nella costituzione di CleanAir Europe è stata la creazione di un processo produttivo gestito totalmente all’interno dell’azienda, così da avere il pieno controllo e la piena responsabilità di ogni fase di produzione e della relativa qualità del prodotto.
Seguendo questo obiettivo, CleanAir Europe dispone di linee di produzione interamente realizzate e progettate al proprio interno, macchine completamente automatiche in grado di realizzare ogni tipologia di supporto per maniche filtranti.

la storia di CleanAir

La nostra storia

Nell’aprile del 1958 viene costituita Defim srl da parte di Luigi Montanelli una nuova società: Defim, derivati fili metallici. L’azienda ha come proprio core business la lavorazione del filo metallico, differenti prodotti in differenti settori: cesti porta bottiglie, vagli, nastri trasportatori, gabbie per allevamenti avicoli, reti per l’industria ed infine Cestelli per maniche filtranti inizialmente non contraddistinti.

Leggi tutto

In cosa crediamo

Il rispetto per le tematiche ambientali e della qualità dell’aria sono un argomento che riguarda tutto il settore della filtrazione dell’aria. CleanAir contribuisce alla tutela dell’ambiente non solo creando supporti che contribuiscono alla realizzazione di impianti di filtrazione dell’aria, ma ponendo la massima attenzione anche nei processi di produzione interni.

Leggi tutto

Certificato di qualità

Per assicurare uno standard di qualità costante, CleanAir ha conseguito la certificazione ISO 9001:2015 per la “Fabbricazione di cestelli porta maniche per la filtrazione industriale su specifica del cliente”.

Saldatura certificata

CleanAir Europe ha conseguito la certificazione ISO 3834, che stabilisce i requisiti di qualità per la saldatura per fusione di materiali metallici ", ed è una guida che stabilisce i requisiti di qualità per la corretta gestione del processo di fabbricazione.

Per differenziare al massimo la propria offerta, per fornire alla propria clientela prodotti di valore aggiunto e avere il pieno controllo anche delle fasi di finitura, CleanAir ha realizzato al proprio interno anche un impianto per il trattamento e la finitura dei propri manufatti basato sulla tecnologia di elettrodeposizione e sui trattamenti a base di nanotecnologie. Il trattamento Eco HPC e il processo di rivestimento per elettrodeposizione è gestito internamente ed è totalmente dedicato al trattamento dei cestelli porta maniche filtranti, così da assicurare un’elevata e costante qualità dei prodotti.

Contatta
UN ESPERTO TECNICO

Chiamaci oggi per scoprire come la nostra competenza può fornirti la soluzione di filtrazione che stavi cercando. Costruiremo una relazione con te che durerà ben oltre la vendita, offrendo un servizio clienti impareggiabile e competenze tecniche nel campo della filtrazione.

Informazioni utili

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere aggiornamenti dal nostro blog

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Copyright © 2020 CleanAir |