• Home
  • Film protettivo per casse

Protezione Casse

Soluzioni di imballaggio ottimizzate per proteggere i cestelli durante il trasporto per garantire la qualità del prodotto fino a destinazione.

Oltre all’imballo di legno per il trasporto dei cestelli (inserire link alla pagina imballaggi), sono disponibile finiture in polietilene che proteggono i cestelli dagli agenti atmosferici e dalle condizioni climatiche avverse e molto differenti. Per questo motivo abbiamo realizzato diverse protezioni che si adattano a qualsiasi tipo di trasporto.


Cassa con finitura anonima

Finitura anonima con polietilene blu, cassa aperta da un lato 

 

Protezione casse

 

 

Abbiamo realizzato questo tipo di protezione per venire incontro alle richieste del cliente di poter spedire l’imballo direttamente ai loro clienti con una protezione anonima.

Abbiamo la possibilità di personalizzare ulteriormente questa cassa coprendo interamente i cestelli che hanno subito un trattamento.

Cassa con finitura per cestelli in cataforesi ECOHPC PLUS

Finitura con polietilene giallo, cassa chiusa su entrambi i lati.

Protezione casse

 

 Il nostro cestello in cataforesi viene imballato in una confezione gialla che proteggere i cestelli completamente dalle intemperie durante il trasporto. Questo tipo di protezione viene fornito per tutti i cestelli con il trattamento in Cataforesi.

Su richiesta vi sono diverse tipologie di personalizzazione delle casse tra le quali: il top di gamma per il confezionamento singolo del sacchetto che crea una barriera protettiva aggiuntiva l’utilizzo dfogli in polistirolo che vengono posizionati tra un cestello e l’altro per separare i cestelli e proteggerli ulteriormente dallo sfregamento durante il trasporto.

 

Cassa con cestelli protetti singolarmente

Insacchettamento singolo, cassa aperta da entrambi i lati.

 

Protezione casse

 

 

Questa cassa è particolarmente adatta per proteggere i cestelli dalle intemperie richiesta dai clienti che richiedono la massima protezione nel trasporto.

Questo tipo di protezione viene fornita solo su richiesta. Per richiedere informazioni sui costi, contattare il nostro personale di vendita.

Cassa per cestelli Pre-Zincati

Apertura laterale e frontale rivestita con polietilene grigio.

Protezione casse

 

 

Questa tipologia di cassa è stata creata per dare la possibilità agli addetti alla manutenzione, che operano nelle sedi di installazione di riconosce immediatamente il tipo di materiale con qui il cestello è stato realizzato. Questa informazione è reperibile sul lato frontale della cassa, dove sono anche riportate una serie di altre informazioni che si possono reperire sul nostro sito.

 

Cassa per cestelli in Acciaio

Lato aperto e fronte coperto con polietilene verde.

 

Protezione casse

 

Sulla parte frontale dell’imballo CleanAir abbiamo realizzato questa finitura  per identificare il tipo di materiale di cui il cestello è composto, facilitano l’individuazione durante la movimentazione e stoccaggio. 

I cestelli in acciaio, altamente resistenti, sono utilizzati in quegli ambienti che richiedono una sollecitazione maggiore per via dei tipi fumi che vengono sprigionati dai processi industriali.

Trattamenti in Acciaio 


 

Per richiedere informazionisui costi per le finiture personalizzate,il nostro personale di vendita è a vostra disposizione.

Informazioni utili

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere aggiornamenti dal nostro blog

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Copyright © 2020 CleanAir |