La Qualità come cultura condivisa e certificata
Una chiave per l’eccellenza, il successo progettuale e la crescita delle competenze.
Il progresso tecnologico, le continue richieste del mercato e le crescenti esigenze delle parti interessate inducono ad un miglioramento continuo dell’efficacia del Sistema di Gestione della Qualità e dell’efficienza interna, nonché della qualità ed affidabilità dei servizi erogati e dell’immagine aziendale.
Il nostro obiettivo è quello di soddisfare in modo completo e continuativo le richieste dei Clienti, parametro sempre più selettivo e premiante, in base a scelte strategiche che coinvolgono ogni campo d'azione dell'Azienda.
Il livello di qualità raggiunto si è tradotto in un concetto concreto e misurabile con l'ottenimento della Certificazione UNI EN ISO 9001 rinnovata annualmente. In aggiunta alla certificazione UNI ISO 9001 abbiamo deciso nel 2019 di intraprende volontariamente senza obbligo di legge, un approccio evolutivo verso una certificazione del Sistema produttivo ottenendo la certificazione UNI ISO 3834/2 dedicata alla saldatura.
Due attestati di merito che coronano lo sforzo di un'Azienda da sempre votata a raggiungere i migliori standard qualitativi per rispondere in modo sempre più soddisfacente alle esigenze dei Clienti
Per assicurare uno standard di qualità costante, CleanAir ha conseguito la certificazione ISO 9001:2015 per la “Fabbricazione di cestelli porta maniche per la filtrazione industriale su specifica del cliente”.