fbpx

Safety Mesh ha quello che serve

La Safety Mesh è una rete tubolare estrusa 100% LDPE in polietilene che unisce, grazie al proprio ciclo produttivo, resistenza e leggerezza, morbidezza ed elasticità. La particolare struttura romboidale, permette a questa rete di modellarsi intorno alle aree a maggior impatto dei cestelli di qualsiasi forma, diametro o lunghezza. In questo modo viene garantita la massima protezione, delle aree più esposte, durante la movimentazione e trasporto.

T-Box

 

UTILIZZO

La rete è stata sviluppata per garantire una maggiore protezione, nelle aree maggiormente esposte ad usura o frizione durante la movimentazione, dei cestelli porta maniche rifiniti con il trattamento in cataforesi EcoHpc Plus.

T-Box

 

DISPONIBILITA'

La Safety mesh è disponibile in diversi diametri e lunghezze per adattarsi facilmente alla nostra gamma di cestelli, fornendo una funzionale ed economica protezione.

T-Box

 

RESISTENZA

La Safety mesh oltre a proteggere la superficie dei cestelli durante il trasporto è resistente all'attacco di batteri, muffe, ruggine, acidi, solventi e agenti chimici in generale.

T-Box

 

SICUREZZA

Grazie alla colorazione arancione la rete garantisce una maggiore visibilità del prodotto in fase di movimentazione e stoccaggio aumentando la prevenzione sulla sicurezza in cantiere

T-Box

 

SMALTIMENTO

La rete Safety mesh è riciclabile al 100%.

Il prodotto deve essere smaltito o riciclato in conformità con le leggi e i regolamenti nazionali, regionali o locali pertinenti.

Documento ufficiale disponibile su richiesta

T-Box

 

DICHIARAZIONE DI CONFORMITA'REACH 1907/2006

Il prodotto da noi fornito è pienamente conforme ai requisiti del regolamento dell’Unione Europea CE 1907/2006 pertanto la rete non contiene sostanze soggette a registrazione.

Documento ufficiale disponibile si richiesta

T-Box

 

PRODOTTO CERTIFICATO UNI EN ISO 9001

La rete è conforme al sistema di gestione per la qualità certificato in conformità alla norma UNI EN ISO 9001: 2015 certificato ICIM n. 2837/5

 

Informazioni utili

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere aggiornamenti dal nostro blog

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Copyright © 2020 CleanAir |