s1

Installare un impianto di depolverazione adeguato, nel proprio stabilimento, è la priorità per gli imprenditori nei diversi settori. 

Per la depolverazione dell’aria dalle particelle metalliche, ma anche dalle polveri finissime derivanti dalle più svariate lavorazioni, occorre scegliere uno specifico tipo di cestello.  CleanAir ha una notevole conoscenza delle applicazioni e una ricca esperienza in molteplici settori: lavorazione dei metalli, cemento e minerali, aziende alimentari, parafarmaceutici, energia, riciclaggio e trattamento dei rifiuti.

In queste industrie è dimostrato che i nostri cestelli garantiscono una maggiore affidabilità e costi operativi complessivi inferiori rispetto ad altri cestelli.

Impianti chimici

acciaio

L'industria chimica ha un ampio spettro di applicazioni e necessita di soluzioni di separazione della filtrazione dell'aria altamente efficienti. Miriamo a fornire soluzioni per una vasta gamma di applicazioni chimiche contribuendo nel contempo a creare valore per i nostri clienti.

Inceneritori

acciaio

Ci sono molte sostanze sconosciute nei rifiuti civili e industriali, che producono molti gas corrosivi e dannosi attraverso la combustione, quindi è necessario considerare questo quando si sceglie un cestello o una manica filtrante. CleanAir offre al settore del trattamento dei rifiuti una vasta gamma di soluzioni efficienti e innovative per la filtrazione dei gas di combustione.

Prodotti alimentari e bevande

acciaio

Nell'industria alimentare, i nostri cestelli vengono utilizzati per la lavorazione degli alimenti e il trattamento dei fumi, in conformità con i relativi requisiti. Produciamo diversi cestelli in diversi materiali per adattarli ai migliori impianti di aspirazione.

 

Cementifici

acciaio

Forniamo soluzioni che durano nel tempo per cementifici che utilizzano collettori per il trattamento delle polveri che richiedono condizioni di lavoro standard e soluzioni speciali per impianti ad alta pressione, alta temperatura e alta corrosività.

Miniere e metalli

acciaio

Sia che il tuo processo si concentri su alluminio, acciaio o carbone, abbiamo esperienza nella ricerca della giusta soluzione per massimizzare le prestazioni e fornire il giusto cestello per ogni sistema di filtrazione.

Centrale Elettrica

acciaio

Fumi, polveri sottili, ossidi di zolfo, azoto e idrocarburi, possono danneggiare le prestazioni dei cestelli e delle maniche filtranti. CleanAir suggerisce la migliore soluzione attraverso una gamma di prodotti che garantiscono una protezione straordinaria e di lunga durata contro agenti chimici di ogni tipo

Informazioni utili

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere aggiornamenti dal nostro blog

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Copyright © 2020 CleanAir |