Ultime news

Ultime news

Standard ISO 3834 dedicato alla saldatura

Standard ISO 3834 dedicato alla saldatura

CleanAir per la prima volta nel settore della filtrazione dell'aria, intraprende volontariamente senza obbligo di legge, un approccio evolutivo verso una certificazione del Sistema di Produzione, come invece richiesto obbligatorio nelle aziende che producono componenti strutturali e quindi devono sottostare alla certificazione 1090.

Questo mette l'azienda in una posizione di vantaggio, implementando una nuova strategia di business di propria iniziativa, attraverso una velocità di attuazione.

La certificazione ottenuta riguarda il massimo livello qualitativo previsto dalla norma con una certificazione dedicata ai processi di saldatura, controllo costante dei mezzi di produzione (saldatori), strumenti di misura, processi produttivi, formazione continua del personale.

Lo scopo finale di questi processi è garantire la massima qualità sui prodotti realizzati, misurabile tramite terze parti (laboratori indipendenti) e confrontabile con quanto dichiara CleanAir, sulla base del certificato ISO3834-2.

I vantaggi per i clienti sono la garanzia di un processo produttivo costantemente monitorato e con un livello di qualità certificato, senza costi aggiuntivi. Questo processo sottolinea la costante attenzione dell'azienda al cliente, per la garanzia di un prodotto di alta qualità.

Condividi articolo
background

Hai bisogno d'informazioni?