Ultime news

Ultime news

Etica e condotta aziendale

Etica e condotta aziendale

CleanAir Europe Srl è attenta al rispetto delle normative ambientali nazionali e comunitarie e garantisce la conformità dei propri prodotti alla legge. Integrità, onestà e correttezza sono i fattori necessari che da sempre accompagnano CleanAir.

Nel Codice Etico e nella Condotta Aziendale, gli impegni e le responsabilità di CleanAir sono espressi nell'ambito dell'attività svolta nei confronti dei clienti e dei loro dipendenti e collaboratori.

Rappresenta inoltre un vero e proprio quadro di riferimento per la valutazione di tutte le attività svolte che CleanAir si impegna a rispettare dove vengono fissati gli standard di comportamento minimi e non negoziabili. CleanAir continuerà a diffondere la consapevolezza del Codice di condotta nella catena del valore.

Inoltre, in futuro lavoreremo per garantire che i fornitori significativi nella catena del valore diventino consapevoli e accettino il nostro Codice di condotta, in modo da garantire che abbiano lo stesso atteggiamento nei confronti della morale e dell'etica aziendale.

Condividi articolo
background

Hai bisogno d'informazioni?