Ultime news

Ultime news

Lancio del nostro nuovo sito web

Lancio del nostro nuovo sito web

Abbiamo deciso di puntare su una navigazione semplice ed intuitiva, esteticamente moderna e un layout solare e vivace, riprendendo il colore del nostro logo aziendale con l'obiettivo di rendere più efficace ed immediata la comunicazione dei nostri prodotti.

Durante la navigazione è possibile trovare informazioni riguardo ai cestelli per maniche filtranti e accessori, manuali video e pdf, consigli per installazioni specifiche delle nostre giunzioni e accesso gratuito per scaricare tutto il materiale necessario.

Per noi è importante che le informazioni siano facilmente accessibili ai nostri clienti attuali e futuri. Facciamo del nostro meglio per fornire ai nostri clienti informazioni accurate e aggiornate, condividendo la nostra conoscenza ed esperienza nel campo della filtrazione.

Vogliamo anche darti l'opportunità di conoscerci meglio. Per questo, navigando nelle pagine della sezione menù 'CHI SIAMO' potrai scoprire chi siamo, cosa facciamo e la storia dell'azienda.

Il nostro responsabile marketing ha lavorato duramente per rendere questo sito ricco di informazioni in modo che possa essere una risorsa utile per tutti voi.

Siamo orgogliosi di essere un'importante realtà nel campo della filtrazione dell'aria per la produzione di cestelli e accessori per impianti di aspirazione industriali di polveri e fumi.

Attendiamo le vostre opinioni.

Adesso non ci resta che augurarvi buona navigazione!

“We can live a wonderful life in the world if we know how to work and love, work for those we love and love what we work for.”

Condividi articolo
background

Hai bisogno d'informazioni?