Ultime news

Ultime news

CleanAir a Powtech 2017

CleanAir a Powtech 2017

Anche per l’edizione 2017 CleanAir è lieta di annunciare la sua presenza a Powtech, fiera leader mondiale per il trattamento, l’analisi e la movimentazione di polveri, granulati e materiali sfusi.

In occasione della ventesima edizione di Powtech, CleanAir presenterà la propria gamma completa di prodotti nel settore della filtrazione d’aria a livello industriale, comprese le ultime e più innovative tecnologie sviluppate, come il trattamento in EcoHPC.

Dal 26 al 28 Settembre 2017 a Norimberga, il team di CleanAir illustrerà anche il nuovo progetto “Customer experience”: una serie di servizi ed un vero e proprio approccio nuovo alla clientela, per dare un supporto altamente personalizzato agli operatori nell’ambito della filtrazione dell’aria, risultato di oltre due anni di collaborazione con clienti e partner dell’azienda. Un’ulteriore attenzione alle esigenze della clientela ed un metodo di gestione delle commesse completamente tracciato per garantire un elevato standard qualitativo di servizio.

Costante presenza, velocità di risposta, completezza delle informazioni: questi sono i capisaldi della “Customer Experience” di CleanAir.

Vieni a scoprire la nuova Customer Experience di CleanAir, la professionalità e la competenza del team CleanAir saranno a tua disposizione dal 26 al 28 settembre per fornire informazioni complete sui nuovi servizi alla clientela, sui prodotti e gli accessori per personalizzare i supporti filtranti in base alle specifiche esigenze.

Visitateci alla Hall 4, Stand 4-487 Dal 26 al 28 settembre 2017

Per maggiori informazioni sulla fiera Powtech, visitate il sito www.powtech.de, oppure contattate i nostri uffici!

Condividi articolo
background

Hai bisogno d'informazioni?